Quali serrature acquistare per la sicurezza della casa

Per proteggere la vostra casa e i vostri familiari ed evitare l’ingresso di malintenzionati dovete sempre installare dei dispositivi di sicurezza che siano in grado di limitare o ridurre i tentativi di effrazione. Non è sempre necessario installare dei sistemi d’allarme ultratecnologici per sentirvi più sicuri e protetti, ma vi basterà iniziare dall’acquisto di serrature di sicurezza, come quelle proposte dal noto brand Inteco S.a.s. Vediamo insieme come rendere sicura la vostra casa con le serrature prodotte da Inteco Sas.

Le protezioni per cilindri e chiavi
Per iniziare a proteggere la vostra abitazione dai tentativi di intrusione potete decidere di sostituire le tradizionali serrature con delle protezioni per cilindri e chiavi. Le protezioni per cilindri, denominati anche defender, svolgono la specifica funzione di rallentare il danneggiamento del cilindro e sono dotati di meccanismi antiintrusione che impediscono ai malintenzionati di forzare la serratura. Se per la vostra porta di ingresso volete adottare una protezione antintrusione efficace e garantita, potete scegliere uno dei tantissimi modelli presenti su www.intecosas.com, selezionati in base alle caratteristiche tecniche.

I cilindri di sicurezza
Uno dei dispositivi di sicurezza più venduti e utilizzati da chi vuole proteggere gli ingressi della propria casa, sono i cilindri di sicurezza: piccoli componenti di una serratura che determinano il grado di inviolabilità di un appartamento. I cilindri di sicurezza, acquistabili su www.intecosas.com, sono realizzati seguendo le direttive europee in materia di sicurezza. Installando dei cilindri di sicurezza sui vari vani di accesso, potrete evitare di usare diverse chiavi ma ve ne basterà una soltanto, quindi gli ingressi saranno limitati esclusivamente alle persone autorizzate. I cilindri di ultimissima generazione sono dotati di cifrature complesse e meccanismi antintrusione che impediscono qualsiasi tentativo di manomissione. I cilindri di sicurezza sono costruiti in acciaio inox con controperni flottanti o con sistema di cifratura.

Le serrature elettriche: comodità e sicurezza
Per garantirvi un elevato grado di sicurezza sia all’interno della vostra casa che all’esterno potete decidere di installare delle serrature elettriche sia per portoni di ingresso che per cancelli o altri tipi di serramenti. Sull’e-commerce www.intecosas.com, dedicato alla vendita di serrature di sicurezza prodotte da Inteco Sas, vi è un ampio catalogo di serrature elettriche, vediamo le principali caratteristiche e quali sono i vantaggi di questo particolare tipo di prodotto. Il modello di serrature elettriche più semplice è quello dotato di pulsante per aprire/chiudere gli accessi e vengono realizzati in materiali ultraresistenti per evitare qualsiasi tentativo di manomissione. Per chi vuole la garanzia di avere una serratura elettrica inviolabile è possibile acquistare anche dei modelli dotati di telecomando, tastierini alfanumerici o lettori biometrici, l’ultimo ritrovato nel settore della sicurezza. Tutte le serrature elettriche vi garantiscono alti livelli di sicurezza, inoltre sono molto comodi e funzionali per chi non vuole aprire la porta di ingresso o il cancello con un semplice tocco del telecomando o inserendo il proprio codice personale. Le serrature elettriche si distinguono anche a seconda del tipo di installazione: da applicare a serrature preesistenti o da incasso.