La lavatrice più veloce che c’è

Nella vita di tutti i giorni si ha sempre meno disponibilità di tempo per stare con la propria famiglia e condividere del tempo con amici e conoscenti, se a ciò bisogna sottrarre anche del tempo per le faccende domestiche e tutto quello che la gestione di una casa comporta, non resta molto tempo da dedicare a sé stessi e ai propri piaceri, di tempo per fare qualcosa di bello ne rimane ben poco. Ecco perché Candy ha voluto progettare una lavatrice che possa offrire la soluzione giusta in queste situazioni, candy rapido 10kg infatti è una vera rivoluzione perché fa della velocità la sua arma migliore. Le lunghe attese e i tanti programmi che spesso confondono per modalità e utilizzi specifici vengono annullati dalla programmazione di questa lavatrice, qui infatti troviamo i programmi di lavaggio giusti con relativi tempi che si rivelano essere molto più corti. Candy quindi mette tutto il necessario per aiutare chi non ha tempo per organizzare turni di lavaggio estenuanti e impegnativi liberando tutti dall'imperativo dei capi da lavare.

 

Semplice e veloce

La volontà di costruire una lavatrice che riesca ad essere una risorsa per chi non ha tempo o non può sprecarne altro, ha portato Candy a ideare Rapido 10kg che raccoglie tutto quello che di utile è stato progettato fin'ora dalla casa costruttrice cercando di farlo nel più breve tempo possibile. Cicli di lavaggio brevi ma efficaci delineano l'impegno di questo marchio nel trovare una quadra perfetta tra efficienza ed efficacia; non è un caso che Candy sia sul mercato da oltre mezzo secolo portando avanti una linea di prodotti sempre vicini alle esigenze dei consumatori.
Il segreto dell'equilibrio perfetto tra risultati soddisfacenti e tempi brevi è la Speed Drive Motor, Rapido 10kg infatti utilizza una tecnologia di ultima generazione che migliora del 50% l'azione pulente della lavatrice riuscendo a garantire delle performance ottimali, sopratutto se rapportate al tempo di lavaggio.
Si ha a disposizione quindi un set di 9 programmi tra i quali scegliere per poter lavare il proprio bucato ma anche questo Candy offre una soluzione che sarà non poco apprezzata dai suoi consumatori: Snap&Wash. Il marchio costruttore mette infatti a disposizione dell'utente un'applicazione compatibile con Android e iOS che può facilitare le operazioni di lavaggio, in molte situazioni infatti scegliere il programma più adatto per lavare il proprio bucato senza danneggiarlo può diventare un dilemma, con l'applicazione di Candy si potrà saltare questa fase in quanto basterà fotografare il capo da lavare e sarà l'applicazione stessa a consigliare il programma più adatto, la temperatura ideale e il tipo di centrifuga più consono. I benefici che quest'implementazione software può offrire non si fermano qui, attraverso l'applicazione infatti si ha accesso ad una serie di comandi che renderanno le fasi di lavaggio e monitoraggio della lavatrici più smart, sono disponibili infatti il controllo da remoto, il comando vocale assieme ad una lista di consigli utili su come sfruttare al meglio le sue potenzialità.

 

Praticità senza ingombro

Passando ad un'analisi esteriore della lavatrice, Rapido 10kg si presenta con un oblò più alto per facilitare le operazioni di carico e scarico e più ampio, non bisogna tralasciare questi piccoli particolari perché sono questi dettagli a dimostrarsi funzionali nella quotidianità. Questa lavatrice riesce a dimostrarsi meno invadente anche nelle sue misure, l'ingombro infatti è compreso in 60 centimetri di lunghezza per 89 centimetri di altezza e 54 centimetri di profondità. Le misure rappresentano sempre un'incognita perché spesso la lavatrice dev'essere collocata in un ambiente senza richiedere ulteriori spostamenti. Spessore, altezza e profondità fanno si che questo modello possa facilmente inserirsi in ogni ambiente.

 

Conclusioni

I vantaggi che Rapido 10kg presenta sul lato hardware e software mettono le basi per un'ottimo compromesso tra velocità ed efficienza del lavaggio, una lavatrice che occupa poco spazio senza rinunce.