Tipografia on line: a cosa serve

La tipografia on line, rispetto alla tipografia tradizionale più classica e antica, serve a facilitare lo stampaggio di qualunque cosa come cartelli, fascicoli, biglietti da visita e molto altro restando comodamente, nel vero senso letterale della parola, seduti ad una scrivania.

La tipografia on line può comprendere tantissimi tipi di servizi differenti e di stampe diverse, come per esempio:

– stampati piani, sono stampati a foglio singolo tipici da tipografia e Tipografia on line.
Si possono trovare formati fino al 30x84cm.
Vi è un ampia gamma di carte, cartoncini e finiture a disposizione per realizzare le nostre idee come ad esempio la stampa digitale ed Offset, biglietti da visita, inviti, cartoncini, volantini, copertine per i CD audio e video, locandine, carte patinate e lavorate…tutto questo lo potremo avere pronto in 24 ore.

– stampa volantini, stampa di volantini, leaflet e flyer a colori oppure in bianco-nero.
Si possono stampare per la tua comunicazione veloce ed economica.
Si possono scegliere tra tanti tipi di carta e stampa i volantini che vorremo nei classici formati da tipografia e Tipografia on line A4, A5, A6.
La stampa può essere digitale e offset, con carte lucide ed opache, in tutti i formati più usati e pronti in 24 ore.

– stampa buste, la stampa di buste avviene a partire da poche copie, realizzandone sia per la stampa di buste commerciali che per inviti e lettere, potendo scegliere fra una variegata gamma di buste abbinate alle carte che troveremo nelle tipologie di stampe in stampati piani o in stampa per carte colorate. Le buste potranno essere americane per lettera, buste a sacchetto, con oppure senza lo strip adesivo e buste in carte speciali per coordinati.

– biglietti da visita, i biglietti da visita si dovranno scegliere fra i più economici. La qualità di stampa sarà alta e potremo trasmettere con stile la nostra immagine scegliendo tra i formati più classici e una vasta gamma di carte pregiate con gli strumenti messi a disposizione dalla Tipografia on line
La stampa sarà in digitale, le carte e i cartoncini lavorati e si potrà scegliere fra tutti i formati più usati.

– stampa pieghevoli, con la stampa pieghevoli avremo un’ampia gamma di carte, la possibilità di plastificazione e la scelta dei tipi di piega che consentiranno la stampa di un vasto assortimento di carte pieghevoli, depliant e brochure.
Oggi si possono realizzare anche la stampa di brochure a 3 e 4 ante in formato A4 finito.